Menu principale:
Avv. Stefania Venturelli
Data di nascita: 19/01/1978
Luogo di nascita: Varese
Esame di Stato: 2008 Corte d'Appello Milano
Iscrizione Albo: 09/09/2008
E-
PEC: stefania.venturelli@varese.pecavvocati.it
L'Avv. Stefania Venturelli ha conseguito la Laura Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia nel luglio del 2003 con tesi in diritto fallimentare.
In esito agli studi universitari, intraprende un Master di primo livello presso l’Università degli Studi dell’Insubria in Gestione integrata di ambiente, salute e sicurezza in ambito industriale. In seguito inizia una serie di collaborazioni presso conosciuti Studi Legali della Città di Varese maturando particolare esperienza nell’ambito civilistico sino a quando, nell’anno 2008, consegue l’abilitazione allo svolgimento della professione di Avvocato presso la Corte d’Appello di Milano iscrivendosi poi all’Ordine degli Avvocati di Varese.
Nell’anno 2009 l’Avv. Venturelli diviene titolare di proprio studio legale in collaborazione con il collega Malnati; nel corso del 2012 entrambi inizia una collaborazione esterna con lo Studio dell’Avv. Grandinetti sino a quando, nel 2013, i tre professionisti decidono di aprire l’attuale Studio di Piazza Venti Settembre in Varese. E'socia fondatrice della sezione varesina dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati).